MAIL & TELEFONO
+39 349 44 45 290
andrea.salvarani77@gmail.com
+39 349 44 45 290
andrea.salvarani77@gmail.com
Il mio nome è Andrea Salvarani, e mi occupo di decorazione e tutto ciò che riesco a creare e manipolare con le mie mani
CHI SONO
Andrea Salvarani
www.andreasalvarani.it @ All Right Reserved 2023 - Sito web realizzato da Flazio Experience
www.andreasalvarani.it @ All Right Reserved 2023 - Sito web realizzato da Flazio Experience
Il mio nome è Andrea Salvarani, e mi occupo di decorazione e tutto ciò che riesco a creare e manipolare con le mie mani; una passione in continua evoluzione che mi ha portato a intraprendere questa bellissima professione, nella consapevolezza che la creatività può dare brutte sorprese, ma allo stesso tempo straordinarie soddisfazioni.
Nasco ad Ivrea il 31 maggio del 1977, ed inizio a pasticciare con i colori da quando la mia memoria ricorda mio papà alla prese con i pennelli. Non saprei dire quale fosse la mia strada, ma ad oggi, tutto ciò che riguarda il colore, la linea e le forme, fanno parte della mia vita.
Uscito dalle scuole obbligatorie per il “rotto della cuffia” , decido di frequentare l'Istituto statale Felice Faccio di Castellamonte, nella quale cerco di dare tutto me stesso per gratificare la mia fame di creatività. I voti generali non erano eccellenti, ma le nozioni che mi hanno fatto crescere a livello professionale, li devo tutti a coloro che, con la loro pazienza, mi hanno trasmesso la creatività e devozione in ogni piccola cosa.
Terminati gli studi secondari, mi iscrivo alla Accademia Albertina di belle Arti di Torino, dove trascorro cinque anni in compagnia di persone discutibili, un po folli, ma incredibilmente creative.
Concluso tutto l'iter scolastico, mi lancio nel mondo reale del lavoro presso la ditta dei miei zii; da quel punto non ho più nulla da scrivere perchè è stata tutta gavetta!
Per scoprire la mia attività vi invito a curiosare tra le pagine del mio sito.
Iscriviti alla Newsletter
Per rimanere aggiornato sulle ultime lavorazioni o sugli articoli del mio blog lascia la tua mail.